Video, Eusebio Di Francesco parla di Edin Dzeko ma all’improvviso si blocca

Pubblicato il 25 gennaio 2018 17:55 | Ultimo aggiornamento: 25 gennaio 2018 17:55
Video  Eusebio Di Francesco parla di Edin Dzeko ma all'improvviso   blocca

Video, Eusebio Di Francesco parla di Edin Dzeko ma all’improvviso si blocca

GENOVA – “Avessimo perso sarebbe stata una sconfitta immeritata perché la squadra è andata in svantaggio in una situazione irregolare. Se giocheremo così andremo a riprenderci quello che abbiamo lasciato per strada. Dobbiamo però migliorare sotto porta”. Lo ha detto l’allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco.

“Dzeko si è messo a disposizione nonostante tutte le voci di mercato. E’ un giocatore che si vede poco a volte ma c’è sempre – ha aggiunto il tecnico a Premium Sport -. Il futuro è una scelta della società. Io fino a quando lo avrò a disposizione lo farò giocare. Prima però finisce il mercato e prima ritroveremo il vero Dzeko”.

Di Francesco, ha detto la sua sul contestato presunto fallo su Strootman: “E’ ostruzione perché la palla passa ma il difensore è rimasto fermo. Il guardalinee ha alzato la bandierina e non è stato preso in considerazione. Il Var deve tutelare le squadre ma va visto in maniera omogenea e deve essere per tutti uguali. Se questa non è ostruzione allora non ci capisco niente”, ha concluso.

 

Video Gazzetta dello Sport.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other