Video, Eusebio Di Francesco parla di Edin Dzeko ma all’improvviso si blocca

Pubblicato il 25 Gennaio 2018 - 17:55 OLTRE 6 MESI FA
Video  Eusebio Di Francesco parla di Edin Dzeko ma all'improvviso   blocca

Video, Eusebio Di Francesco parla di Edin Dzeko ma all’improvviso si blocca

GENOVA – “Avessimo perso sarebbe stata una sconfitta immeritata perché la squadra è andata in svantaggio in una situazione irregolare. Se giocheremo così andremo a riprenderci quello che abbiamo lasciato per strada. Dobbiamo però migliorare sotto porta”. Lo ha detto l’allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco.

“Dzeko si è messo a disposizione nonostante tutte le voci di mercato. E’ un giocatore che si vede poco a volte ma c’è sempre – ha aggiunto il tecnico a Premium Sport -. Il futuro è una scelta della società. Io fino a quando lo avrò a disposizione lo farò giocare. Prima però finisce il mercato e prima ritroveremo il vero Dzeko”.

Di Francesco, ha detto la sua sul contestato presunto fallo su Strootman: “E’ ostruzione perché la palla passa ma il difensore è rimasto fermo. Il guardalinee ha alzato la bandierina e non è stato preso in considerazione. Il Var deve tutelare le squadre ma va visto in maniera omogenea e deve essere per tutti uguali. Se questa non è ostruzione allora non ci capisco niente”, ha concluso.

 

Video Gazzetta dello Sport.