VIDEO J-Ax: “Scudetto Lazio tragedia per Roma”. Poi si scusa

di redazione blitz
Pubblicato il 16 Ottobre 2015 - 10:34 OLTRE 6 MESI FA
j ax

J-Ax a Piazza Pulita su La7

ROMA – Una battuta del rapper J-Ax sulla Lazio, al termine di un videomessaggio mandato in onda dalla trasmissione di La7 “Piazza Pulita”, sta facendo infuriare i tifosi biancocelesti. Il cantante ha chiuso così il suo intervento sulla bufera che ha coinvolto il sindaco dimissionario di Roma, Ignazio Marino: «Roma ha avuto nel passato grandi tragedie come il rogo di Nerone, le due guerre mondiali e lo scudetto della Lazio: sono sicuro che supererà anche il sindaco Marino». Ne parla Il Corriere dello Sport.

Il tricolore laziale paragonato alle devastazioni della guerra. Apriti cielo! La notizia ha fatto il giro dei forum e dei social network dedicati alla Lazio e il popolo biancoceleste si è compattato in nome dell’indignazione nei confronti del cantante milanese, Alessandro Aleotti.

Subito i profili social dell’artista sono stati tempestati di commenti, tra risposte ironiche, insulti e minacce impossibili da riportare. C’è anche chi ha proposto mobilitazioni in vista dei prossimi concerti romani.

Molti fan di fede biancoceleste hanno chiesto spiegazioni, come Gianluca R.: «Mi spieghi la frase sullo scudetto della Lazio? Penso di meritarlo dopo anni di cd comprati e concerti visti». 

Poche ore dopo J-Ax si è scusato con i tifosi della Lazio pubblicando il seguente messaggio sulla sua pagina Facebook ufficiale: “Io mi scuso sinceramente, però anche voi tifosi non prendetemi così sul serio, io non so neanche con che colore gioca la nazionale”.

Io mi scuso sinceramente, però anche voi tifosi non prendetemi così sul serio, io non so neanche con che colore gioca la nazionale.✌️

Posted by J-Ax on Venerdì 16 ottobre 2015