VIDEO Marc Marquez su Fb: “Grazie sostegno”. E lo insultano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Ottobre 2015 - 13:49 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO Marc Marquez su Fb: "Grazie sostegno". E lo insultano

VIDEO Marc Marquez su Fb: “Grazie sostegno”. E lo insultano

ROMA – Voleva essere un modo di ringraziare quanti lo hanno supportato, ma si è rivelato un facile modo di prendere insulti. Marc Marquez ha pubblicato su Facebook il 27 ottobre un video in cui, durante un giro in bicicletta, ringrazia tutti coloro che gli danno appoggio. La reazione però è decisamente diversa da quello che il giovane pilota forse si attendeva: la maggior parte dei commenti infatti sono di insulti da parte dei fan che nella vicenda del MotoGp di Malesia si sono schierati con lo squalificato Valentino Rossi.

Il pilota spagnolo della Honda infatti ha deciso di parlare ai suoi fan dal suo canale ufficiale di Facebook e ha detto:

“Ciao a tutti, siamo a casa e combattiamo il freddo con un giro in bici. Vi ringrazio per l’appoggio che mi state dando in questo momento, mi fa molto piacere. Vi mando un abbraccio”.

Ma la reazione non è stata affatto tenera. Per lui infatti sono arrivati una valanga di insulti che hanno decisamente oscurato i fan pronti ad appoggiarlo dopo quanto successo al Gran Premio di Sepang.

Thanks for your support!

Posted by Marc Márquez on Martedì 27 ottobre 2015