VIDEO. Mihajlovic-Costacurta lite in tv: “Mettiti occhiali”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Dicembre 2015 - 19:00 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO. Mihajlovic-Costacurta lite in tv: "Mettiti occhiali"

Mihajlovic, lite con Costacurta

MILANO – Sinisa Mihajlovic scatenato dopo lo scialbo pareggio interno contro il Verona: «Non sono scemo, basta errori arbitrali»
E a Costacurta: «Mettiti gli occhiali».
Il serbo «Comprendo la contestazione dei tifosi, ma gli arbitri ci stanno danneggiando». Ne parla Il Corriere della Sera in un articolo che riportiamo di seguito per la nostra rassegna stampa.

Le critiche piovono copiose sul Milan. E non da oggi. Ma, dopo il brutto pareggio contro il Verona a San Siro, condite da una salva di fischi dell’arrabbiato pubblico rossonero, Sinisa Mihajlovic ha deciso di reagire: «La contestazione dei tifosi la comprendo: è giusta. Mi dispiace per i tifosi e per la società. Il pubblico, finché le proteste sono civili, è libero di protestare. Però non sono scemo, sapete che non parlo mai degli arbitri, ma è da un po’ di partite che ci stanno danneggiando: stavolta due gol regolari non dati e un rigore non fischiato».

E rincara la dose «Poi non siamo stati dei polli a concedere quel rigore, ma questi dettagli non posso non evidenziarli – aggiunge il tecnico serbo – non è che giochiamo con i ragazzi della Primavera, è incomprensibile. Così non si può andare avanti». Quando poi l’ex Billy Costacurta gli rinfaccia episodi a favore, come contro il Carpi la settimana scorsa, il serbo non ci vede più ( e il caso di dirlo) e controbatte: « Tu hai giocato a calcio, vedo che non hai gli occhiali, forse non li avevi anche l’altra volta perché se c’era un rigore per il Carpi c’era anche per noi».

VIDEO DA IL CORRIERE DELLA SERA.