VIDEO Sandro Piccinini, incredibile telecronaca Napoli-Inter

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Dicembre 2015 11:13 | Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2015 11:13
VIDEO Sandro Piccinini folle telecronaca Napoli-Inter

VIDEO Sandro Piccinini folle telecronaca Napoli-Inter

NAPOLI – Napoli-Inter sono sul 2-1. E’ il minuto 94 e l’Inter, come dicono i telecronisti, fa l’assalto della disperazione. In pochi secondi i sogni di pareggiare la partita e mantenere il primato si infrangono due volte contro i pali della porta difesa da Reina. Per Mediaset a commentare il big match del San Paolo c’è il telecronista di punta, Sandro Piccinini.

Quell’ultimo minuto di telecronaca di Piccinini, sul web, è già diventato virale. Perché Piccinini dà il meglio di sé, o il peggio a seconda dei punti di vista (leggi anche: il vocabolario di Sandro Piccinini). In un minuto è tutto un fiorire di “incredibile”, “cose mai viste”. Ma la cosa che spicca di più è il tono, assolutamente alterato, della voce del telecronista.

Così la pagina Facebook satirica “spaccarsi di shottini con Sandro Piccinini” posta il video dell’ultimo minuto della gara commentandolo così:

Dicembre è il mese della prevenzione delle corde vocali: adotta il tuo telecronista preferito e tienilo lontano dall’ultimo minuto di recupero di Inter-Napoli, oppure manda un SMS al NUMEROOOOO 4312 al costo di due o cinque euro per scongiurare l’afonia da doppio palo al 93°. Un piccolo gesto per te, un minispot per noi. Grazie.

Sandro Piccinini: minuti finali di Napoli-Inter, 30/11/2015Dicembre è il mese della prevenzione delle corde vocali: adotta il tuo telecronista preferito e tienilo lontano dall’ultimo minuto di recupero di Inter-Napoli, oppure manda un SMS al NUMEROOOOO 4312 al costo di due o cinque euro per scongiurare l’afonia da doppio palo al 93°. Un piccolo gesto per te, un minispot per noi. Grazie.

Posted by Spaccarsi di shottini con Sandro Piccinini on Martedì 1 dicembre 2015