VIDEO YOUTUBE – Como, gollonzo: Provedel papera clamorosa

di redazione blitz
Pubblicato il 1 Novembre 2015 - 18:03 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YOUTUBE - Como, gollonzo: Provedel papera clamorosa

La papera di Provedel

COMO – Il Como continua a non vincere in casa e agguanta soltanto nel finale il pareggio contro un Modena più quadrato e pericoloso. Primo tempo di marca ospite, con due clamorose occasioni fallite da Sowe al 10 e 11′. Il meritato vantaggio del Modena arriva al 51′ con un gran diagonale di Rubin.

L’allenatore del Como Sabatini gioca il tutto per tutto e il nuovo entrato Ganz prima sfiora il pareggio con un tiro parato da Provedel, poi trova il gol all’85’ con un tocco debole che rimbalza su una zolla e beffa incredibilmente il portiere avversario. Il Como prova nel finale a vincere ma finisce 1-1.

Il Calcio Como dopo il pareggio interno con il Modena ha esonerato l’allenatore Carlo Sabatini. Lo ha comunicato in conferenza stampa il direttore sportivo Giovanni Dolci, alla presenza dello stesso allenatore. La società non ha reso ancora noto il nome del sostituto. Sabatini, fratello del direttore sportivo della Roma, era subentrato lo scorso anno in Lega Pro a Colella e aveva condotto la squadra alla promozione in B nei playoff. Il Como, dopo 11 giornate di campionato, è ultimo in classifica con 7 punti.

E’ Gianluca Festa, 46 anni, il nuovo allenatore del Como, ‘matricola’ della serie B attualmente all’ultimo posto della classifica del torneo cadetto. Lo ha annunciato oggi la società. Festa subentra a Carlo Sabatini, esonerato ieri pomeriggio dopo il pareggio casalingo del Como contro il Modena. Festa, lo scorso anno alla guida del Cagliari in serie A nell’ultima parte della stagione, sarà affiancato dal consulente tecnico Gianfranco Matteoli, ex calciatore che fu lanciato proprio dal Como negli anni ’80.
VIDEO YOUTUBE.