VIDEO YOUTUBE Esulta al gol: gli arriva bicchiere in testa

di Silvio De Santis
Pubblicato il 26 Ottobre 2015 18:58 | Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2015 18:59
VIDEO YOUTUBE Esulta al gol: gli arriva bicchiere in testa

Hasselbaink colpito dal bicchiere in testa mentre il compagno Jeff Stans sta esultando per il gol sotto la curva degli avversari

KERKRADE, OLANDA – Colpito da un bicchiere pieno di birra in testa perché ha esultato sotto la curva degli avversari: è successo nel Parkstade Limburg Stadium di Kerkrade, estremo sud-est dell’Olanda, dove si giocava la gara fra Roda Jc (la squadra di casa) e gli ospiti dell’Excelsior di Rotterdam. La partita valida per l’Eredivisie (serie A olandese) è finita 1-2 per la squadra di Rotterdam.

Il gol decisivo lo ha segnato, con un gran tiro su punizione, il numero 10 dell’Excelsior Jeff Stans. Che ha poi deciso di andare ad esultare davanti ai tifosi avversari. Scelta provocatoria che ha penalizzato il povero Nigel Hasselbaink, il quale voleva solo gioire insieme al compagno ma è stato colpito in faccia da un bicchiere pieno di birra lanciato dalle tribune.

Hasselbaink si è dovuto sottoporre alle cure dei sanitari, ma fortunatamente è rientrato sul terreno di gioco senza gravi conseguenze. Il Roda ora rischia una squalifica del campo o la chiusura del settore dal quale è partito il bicchiere. Ecco il video caricato su Youtube da Football 24: