VIDEO YouTube – Mario Gaspar gol rovesciata all’ Inghilterra

di Aldo Pirrone
Pubblicato il 18 Novembre 2015 - 20:13 OLTRE 6 MESI FA
è cresciuto nelle giovanili del Villarreal, per il quale ha giocando in tutte le categorie minori.  Dal 2007 al 2009, si è messo a disposizione di Juan Carlos Garrido, tecnico della Villarreal Club de Fútbol B. Nella seconda squadra ha disputato 81 gare. In precedenza aveva militato per il Villarreal C ottenendo 15 presenze e una rete.  Il 15 marzo 2009, all'età di 18 anni, ha fatto il suo debutto in Primera División, la massima serie spagnola, esordendo al Vicente Calderón nella gara persa per 3-2 contro il Atletico Madrid. In quell'occasione Manuel Pellegrini lo sostituì a Giuseppe Rossi al 66esimo minuto di gioco.  Dal settembre 2010 è stato aggregato all'organico della prima squadra dove ha ritrovato Juan Carlos Garrido cui il club ha affidato la guida della squadra principale. Ha disputato la prima gara in campionato avanti ai suoi tifosi il 24 ottobre 2010 all'El Madrigal vincendo 2-0 contro l'Atletico Madrid.  Attualmente è il vice-capitano del Submarino Amarillo.

La rovesciata di Mario Gaspar

ROMA – Una prodezza dal punto di vista tecnico nell’amichevole tra Spagna e Inghilterra giocata ad Alicante.

Il difensore del Villarreal Mario Gaspar viene servito con un assist millimetrico da Cesc Fabregas e manda la palla in rete con una rovesciata fantastica.

La partita finirà 2-0 per la Nazionale Spagnola con un tocco preciso di Santi Cazorla.

Mario Gaspar è cresciuto nelle giovanili del Villarreal, per il quale ha giocando in tutte le categorie minori.

Dal 2007 al 2009, si è messo a disposizione di Juan Carlos Garrido, tecnico della Villarreal Club de Fútbol B. Nella seconda squadra ha disputato 81 gare. In precedenza aveva militato per il Villarreal C ottenendo 15 presenze e una rete.

Il 15 marzo 2009, all’età di 18 anni, ha fatto il suo debutto in Primera División, la massima serie spagnola, esordendo al Vicente Calderón nella gara persa per 3-2 contro il Atletico Madrid. In quell’occasione Manuel Pellegrini lo sostituì a Giuseppe Rossi al 66esimo minuto di gioco.

Dal settembre 2010 è stato aggregato all’organico della prima squadra dove ha ritrovato Juan Carlos Garrido cui il club ha affidato la guida della squadra principale. Ha disputato la prima gara in campionato avanti ai suoi tifosi il 24 ottobre 2010 all’El Madrigal vincendo 2-0 contro l’Atletico Madrid.

Attualmente è il vice-capitano del Submarino Amarillo.

Riportiamo di seguito il video da YouTube con il gol in rovesciata messo a segno da Mario Gaspar.