VIDEO YOUTUBE – Roberto Mancini eurogol in allenamento

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Febbraio 2016 - 17:24 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Video che impazza sul web: Roberto Mancini è tornato a vestire i panni del calciatore, forse per scacciare lo stress derivante dalle critiche post derby, e ha segnato un eurogol durante l’ultima sessione di allenamento dell’Inter.

Assane Gnoukouri non ha controllato una palla a centrocampo, questo ha lanciato Roberto Mancini verso la porta avversaria: l’ex calciatore di Sampdoria e Lazio ha beffato il portiere con un pallonetto da ricordare. Un tocco morbidisso che ha terminato la sua corsa in fondo al sacco. Come ai bei tempi.

“Mancini è contento all’Inter e Thohir e la società sono stracontenti di Mancini. Mi fa sorridere che, quando perdi il derby e con la Juve, in Italia si cercano argomenti che non hanno a che vedere con il campo. Noi siamo concentrati sulle cose serie e Mancini non è nervoso, è tranquillo”: così il ds nerazzurro Piero Ausilio, in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Chievo al posto di Mancini squalificato, esclude un addio del tecnico interista. Ausilio, poi, torna a parlare degli arbitraggi: “Non siamo qui a sentirci delle vittime. Quello che dovevamo dire è stato detto. Abbiamo le nostre responsabilità per le difficoltà di questo mese. Nel derby c’era un’espulsione per il Milan e sono convinto che, in superiorità numerica, la partita sarebbe stata differente”.

“Mancini è un grande allenatore, saprà trovare le soluzioni giuste”. Sinisa Mihajlovic è sicuro nella capacità dell’amico e collega dell’Inter di superare le difficoltà, culminate nel derby perso. “Era infastidito dalle mie battute? Ci siamo parlati, abbiamo passato tanti anni insieme e fra noi non ci possono essere problemi – ha assicurato l’allenatore del Milan -. Uno fa certe cose per sdrammatizzare, mi dispiace per quello che è successo. L’Inter sta attraversando un momento di difficoltà ma Mancini è un grande allenatore e saprà trovare le soluzioni giuste”.

Video YouTube, immagini Inter Channel, con la magia di Roberto Mancini in allenamento. Un gol di pallonetto bellissimo.