VIDEO YOUTUBE. Siviglia-Manchester City 1-3 highlights

di redazione blitz
Pubblicato il 3 Novembre 2015 23:41 | Ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2015 23:41

VIDEO YOUTUBE. Siviglia-Manchester City 1-3 highlights

Il gol di Sterling

SIVIGLIA, SPAGNA – A Siviglia, Manchester City batte Siviglia 3-1 in una partita del gruppo D di Champions League, di cui fa parte anche la Juventus. Queste le reti: nel pt 8′ Sterling, 11′ Fernandinho, 25′ Trémoulinas, 36′ Bony. Risultato prezioso per il Manchester City che così si qualifica agli ottavi di finale di Uefa Champions League con due turni d’anticipo.

Partita subito in discesa per il Manchester City che chiude la contesa nel giro di 11 minuti con Fernandinho e Sterling. Inutile la rete della bandiera per il Siviglia con Tremoulinas perché poco dopo il Manchester City ha chiuso i giochi con la marcatura di Bony.

SIVIGLIA-MANCHESTER CITY 1-3, il tabellino della partita valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League.

SIVIGLIA: Sergio Rico, Tremoulinas, Kolo, Rami, Coke (dal 55° Mariano Ferreira), Iborra (dal 46° Krohn Dehli), Krychowiak, Konoplyanka, Banega, Vitolo, Llorente (dal 64° Immobile).

MANCHESTER CITY: Hart, Sagna, Otamendi, Kompany (C), Kolarov, Fernando, Fernandinho (dall’89° Demichelis), Toure, Navas, Sterling (dal 72° De Bruyne), Bony (dall’85 Delph).

MARCATORI: Sterling (M) 9°, Fernandinho (M) 11°, Tremoulinas (S) 25°, Bony (M) 35°.

AMMONITI: Krychowiak (S) 42°.