Bobo Vieri e la nuova vita da papà, a Gardaland per la Foresta Incantata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Dicembre 2018 - 14:54 OLTRE 6 MESI FA
Bobo Vieri e la nuova vita da papà, a Gardaland per la Foresta Incantata

Vieri a Gardaland

Castelnuovo del Garda (VERONA) – Bobo Vieri ha svelato in anteprima assoluta la nuova Attrazione 2019 di Gardaland, la Foresta Incantata, esperienza in un mondo straordinario dove tutto può accadere tra piante magiche e creature fantastiche che la Strega Malvagia minaccia di tramutare in pietra.

     La festività dell’Immacolata, come ormai da tradizione, ha dato il via all’accensione delle luci di Gardaland Magic Winter. A premere il pulsante proprio Bobo Vieri, neo papà e ospite d’eccezione per la giornata inaugurale.. In tantissimi si sono presentati interamente vestiti da Babbo Natale cogliendo così la possibilità di entrare a Gardaland al prezzo speciale di 15 euro.

     Gardaland Magic Winter proseguirà fino al 6 gennaio 2019: novità di questa edizione sarà il grande Magico Villaggio di Babbo Natale che permetterà di vivere un viaggio interattivo nel mondo del Natale attraverso le cinque stanze tematizzate: il meraviglioso Minimondo, l’incantata Foresta di Ghiaccio, il Laboratorio degli Elfi, l’Ufficio Postale di Babbo Natale e la sua Casa del Polo Nord, dove i più piccoli potranno incontrare dal vivo l’amato Santa Claus.

Vieri a Gardaland, le foto Instagram

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.

Vieri a Gardaland, la gallery