Vigor Lamezia-Foggia in diretta streaming su Sportube.tv: ecco come vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Settembre 2014 12:02 | Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2014 18:13
Vigor Lamezia-Foggia in diretta streaming su Sportube.tv: ecco come vederla

Vigor Lamezia-Foggia in diretta streaming su Sportube.tv: ecco come vederla

LAMEZIA TERME – Vigor Lamezia-Foggia in diretta streaming su Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere l’anticipo domenicale della sesta giornata del girone C della Lega Pro Unica 2014-15. Fischio d’inizio alle 12.30 allo stadio Guido D’Ippolito. Arbitra Ranaldi di Tivoli, assistito da A. Cordeschi e S. Cordeschi.

Al 90′ il risultato è Vigor Lamezia-Foggia 1-1: vantaggio calabrese all’81’ con Scarsella e pareggio pugliese all’89’ con Gigliotti.

Per vederla gratis in diretta streaming bisogna andare

>>> sul sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel,

la web tv che trasmette tutte le gare della Lega Pro Unica 2014-15. Una volta entrati in home page, bisogna cliccare su EVENTI LIVE.

I lametini, reduci dal 2-1 in trasferta a Melfi, hanno 8 punti in classifica, a ridosso della zona playoff. Mister Erra dovrebbe schierare un 4-3-3 così composto:

Piacenti; Spirito, Gattari, Rapisarda, Malerba; Giampà, Battaglia, Scarsella; Montella, Del Sante, Improta. In panchina: Rosti, Filosa, Di Marco, Puccio, Voltasio,Rossini, Held.

Il Foggia, che ha vinto la prima poi non è più riuscito a portare a casa i tre punti, arriva in Calabria con 5 punti, frutto di una vittoria, tre pareggi e una sconfitta. Mister De Zerbi dovrebbe schierare un 4-3-3 speculare a quello dei padroni di casa. Questa la probabile formazione:

Farciso; Loiacono, Potenza, Gigliotti, Agostinone; Agnelli, Quinto, Gerbo; Sarno, Iemmello, Cavallaro. In panchina: Micale, Bencivenga, Curcio, Grea, Sicurella, Bollino, Leonetti