Villarreal vs Almeria

Pubblicato il 3 Gennaio 2011 - 08:29| Aggiornato il 31 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

Il Napoli studia i suoi prossimi avversari di Coppa

Villarreal vs Almeria: streaming live diretta online (link in fondo all’articolo).

Parecchi precedenti con squadre italiane nelle Coppe europee e tutti vincenti, almeno nelle sfide a eliminazione diretta: il Villarreal si presenta cosi’ al Napoli, che incontrera’ nei sedicesimi di finale dell’Europa League (andata in Italia il 17 febbraio, ritorno il 24 in Spagna), secondo quanto stabilito del sorteggio a Nyon. Sia il Torino nel 2002 che il Brescia nel 2003 si sono fatti eliminare dal ‘sottomarino giallo’ nell’allora Intertoto.

Nella Coppa Uefa 2003-04 il Villarreal ha fatto fuori la Roma, l’anno successivo la Lazio, sempre nella fase a gironi. Biancocelesti di nuovo fuori con gli spagnoli nella scorsa stagione, cosi’ come l’Inter nel 2006 nei quarti di Champions League.

Solo la Fiorentina passo’, nei gironi di Coppa Uefa 2007-08, ma anche il Villarreal si qualifico’. Dopo l’era di Manuel Pellegrini, poi passato con scarsa fortuna al Real Madrid, il Villarreal e’ allenato da febbraio da Juan Carlos Garrido, che ha sostituito in corsa Ernesto Valverde.

Fra i suoi punti di forza il nazionale azzurro Giuseppe Rossi, che spopola in attacco assieme al brasiliano Nilmar (17 gol in due in 15 giornate in campionato).

Villarreal vs Almeria: streaming live diretta online clicca qui.