Virtus Entella, Andrea Catellani si ritira a 29 anni per problemi cardiaci

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Luglio 2017 - 15:01 OLTRE 6 MESI FA
Virtus Entella, Andrea Catellani si ritira a 29 anni per problemi cardiaci

Virtus Entella, Andrea Catellani si ritira a 29 anni per problemi cardiaci

ROMA – La carriera di Andrea Catellani è arrivata al capolinea nel pieno dell’estate. L’attaccante della Virtus Entella, 29 anni, ha infatti deciso di fermarsi per dei problemi cardiaci improvvisi. Non giocherà più. Da oggi entrerà a far parte dello staff del club ligure in qualità di scout.

Sorrido comunque, nonostante tutto – ha detto Catellani – Sembra tutto assurdo. Voglio ringraziare mia moglie, perché c’è sempre stata al mio fianco e ora più che mai saperla con me mi ha fatto capire che le cose importanti sono tante altre. Ringrazio tutta la mia famiglia e l’Entella Calcio, a partire dal presidente, che ha dimostrato un’umanità incredibile, questo per me non ha prezzo”.

“Il calciatore finisce oggi, ma sapere di essere apprezzato come uomo mi ha dato grande soddisfazione. Nella mia vita ho sempre messo davanti a tutto i rapporti umani extracalcio e questo mi ha permesso di farmi capire che nessuno mi ha voltato le spalle. Ora volto pagina, ho l’opportunità di avere fin da subito un nuovo ruolo e per me inizia un nuovo cammino. Sono sereno perché prima o dopo il pallone si sarebbe sgonfiato. Ho vissuto tutto al massimo e guardando anche al futuro. Il futuro è adesso, ma sono sereno”.