Vlad Chiriches infortunato, si teme la rottura del crociato: brutta tegola per il Napoli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Settembre 2018 - 15:31 OLTRE 6 MESI FA
Vlad Chiriches infortunato, si teme la rottura del crociato: brutta tegola per il Napoli

Vlad Chiriches infortunato, si teme la rottura del crociato: brutta tegola per il Napoli (Ansa)

NAPOLI – Tegola Chiriches per il Napoli, il difensore romeno si e’ infortunato al ginocchio e si teme la rottura del crociato. Per un terzino che ritorna (Ghoulam), un altro che si ferma. Sembra esserci una maledizione sui calciatori del Napoli che, nelle ultime quattro stagioni, hanno fatto registrare una sequela infinita di infortuni.

L’ultima brutta notizia riguarda Vlad Chiriches che ieri sera, durante il match della Nations League fra Romania e Montenegro, si è infortunato al ginocchio sinistro. L’ex difensore del Tottenham è stato costretto a uscire poco dopo la mezz’ora e solo oggi se ne saprà di più sulle sue condizioni.

Vlad Chiriches, che ieri è uscito dopo mezz’ora nel match Romania-Montenegro per un infortunio al ginocchio, sarà visitato lunedì mattina a Villa Stuart dal professor Mariani. Lo comunica il Napoli, con una nota pubblicata sul sito ufficiale.

Il difensore sarà accompagnato dal responsabile dello staff medico del Napoli, dottor Alfonso De Nicola. Per Chiriches si teme la rottura del crociato. Nel caso in cui i timori dovessero rivelarsi fondati, il giocatore potrebbe essere operato giù nel pomeriggio di lunedì.