Vuoi incontrare Totti? Fallo per una giusta causa

Pubblicato il 3 Dicembre 2009 - 16:34 OLTRE 6 MESI FA

Francesco Totti, capitano della Roma, e Angelo Gigli, ala della Lottomatica Virtus Roma, invadono la capitale ognuno nelle divise da gioco dell’altro come testimonial dell’evento ‘Roma scende in campo per combattere la fame nel mondo‘.

Il 14 dicembre al Palalottomatica di Roma, la capitale sarà rappresentata dai suoi protagonisti sportivi più illustri e scenderà in campo per raccogliere fondi a favore del programma di alimentazione scolastica del Programma Alimentare Mondiale (WFP).

La conferenza stampa di presentazione dell’evento avrà luogo il 4 dicembre alle 13.30 presso il Campidoglio alla presenza del sindaco di Roma, Gianni Alemanno, del delegato allo Sport Alessandro Cochi, dei rappresentanti del WFP, dei dirigenti e degli atleti della AS Roma e della Lottomatica Roma.

Nell’occasione Francesco Totti, capitano della Roma, ed Angelo Gigli, campione della Lottomatica Roma, incontreranno i loro numerosissimi sostenitori.

Il capitano della Roma è sempre in prima fila quando si tratta di fare beneficienza. Il suo libro, “Mo je faccio er cucchiaio”, è solo uno dei tanti esempi che lo vedono protagonista ed in prima linea per i meno fortunati.

L’iniziativa è lanciata, ora si attende la partecipazione di tantissimi sportivi appassionati di basket e calcio e non.