Wanda Nara, auto colpita da un sasso a Milano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Febbraio 2019 - 10:35 OLTRE 6 MESI FA
Wanda Nara, la sua auto colpita da un sasso a Milano. E' un tifoso dell'Inter?

Wanda Nara, auto colpita da un sasso a Milano. E’ un tifoso dell’Inter? (foto d’archivio Ansa)

MILANO – La auto di Wanda Nara colpita da un sasso a Milano. Il sasso ha colpito il finestrino della vettura guidata dalla showgirl (moglie e procuratore dell’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi) mentre era in zona San Siro, direzione autostrada. Fortunatamente non ci sono state conseguenze per il folle gesto.

Tutto lascia pensare che si sia trattato di un tifoso dell’Inter, probabilmente infastidito dal caos che ha portato alla revoca della fascia di capitano a Icardi. Da mesi Wanda porta avanti un braccio di ferro con la società nerazzurra, nel tentativo di ottenere un adeguamento del contratto con ingaggio super per il proprio uomo. Sia chiaro, niente di tutto questo giustifica una aggressione violenta come quella subita dalla Nara oggi.

Le continue uscite pubbliche della argentina hanno provocato una frattura nello spogliatoio tra Icardi e i compagni, mentre la società non ha gradito che la questione fosse sbandierata ai quattro venti, finché (dopo l’avvento di Beppe Marotta nel ruolo di direttore sportivo) ha deciso di mandare un segnale alla coppia argentina…rispondendo con la stessa moneta: la comunicazione del campio di capitano (non più Icardi ma Handanovic) è avvenuta attraverso un tweet (e c’è stato subito il like del compagno di squadra Brozovic).

Che Wanda fosse diventata l’obiettivo anche dei tifosi (che temono ovviamente di veder partire il loro campione) si era capito anche dagli insulti che sta ricevendo nelle ultime ore sui social.