Wanda Nara nel mirino della stampa Argentina dopo il flop della Nazionale

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 23 Marzo 2019 - 16:35| Aggiornato il 25 Luglio 2019 OLTRE 6 MESI FA

MADRID – Wanda Nara nel mirino della stampa Argentina dopo il pesante ko della Nazionale allenata da Scaloni contro il Venezuela. Olè ha realizzato un titolo giocando con il nome della Nara e dello stadio dell’Atletico Madrid, il Wanda Metropolitano dove l’Argentina è stata sconfitta per 3-1 dal Venezuela. Così la prestazione flop di Messi e compagni è stata ribattezzata “Wanda nada“.

Wanda Nara colpevole di non aver fatto giocare più Icardi

La Nara sarebbe colpevole di aver complicato i rapporti tra il marito centravanti e l’Inter, e di conseguenza la Nazionale, causa forzosa inattività. Scaloni è stato chiaro nella conferenza stampa dopo la disfatta contro il Venezuela: “Mauro Icardi è un calciatore importante ma se non gioca non posso convocarlo. Né per le partite amichevoli, né per la Coppa America della prossima estate. Se non gioca, se non è in forma, non può tornare utile nemmeno per la Nazionale Argentina di Calcio”.

Mauro Icardi è tornato ad allenarsi con il gruppo dopo una assenza che durava dal 13 febbraio ma ora dovrà convincere Luciano Spalletti a farlo giocare al posto di Lautaro Martinez. Non sarà facile per Lautaro Martinez sta attraversando uno straordinario periodo di forma ed anche ieri è stato il migliore in campo nell’Argentina segnando il gol della bandiera che ha evitato un passivo peggiore. Se Lautaro brilla, Messi delude.

Il fuoriclasse del Barcellona ha giocato male e soprattutto non ha saputo prendere in mano la Nazionale, cosa che gli viene rimproverata da sempre. La Coppa America della prossima estate, sarà una delle ultime possibilità a disposizione di Messi per vincere qualcosa con l’Argentina.