River-Boca: Wanda e Zaira Nara, Icardi, Dybala… Quanti vip in tribuna a Madrid

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Dicembre 2018 - 21:20 OLTRE 6 MESI FA
River-Boca: Wanda e Zaira Nara, Icardi, Dybala... Quanti vip in tribuna a Madrid

Icardi e Wanda Nara

MADRID (SPAGNA) – Tutti a Madrid per la finalissima della Copa Libertadores tra River Plate e Boca Juniors. Parata di stelle nella tribuna autorità dello Stadio Santiago Bernabeu. La Juventus ha inviato un’ampia delegazione. Nelle foto si riconoscono perfettamente Paulo Dybala, Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Mattia De Sciglio.

Anche l’Inter trova una degna rappresentanza con la leggenda argentina Javier Zanetti e Mauro Icardi. Al seguito di Maurito c’erano la compagna Wanda Nara e la sorella Zaira Nara. Wanda Nara tifa River Plate, la sorella Zaira Nara è una tifosa sfegatata del Boca Juniors. Un singolare derby in famiglia per le due wags che sono anche delle icone social. 

La finale di Copa Libertadores tra il River Plate e il Boca Juniors si gioca a Madrid perché non è stato possibile svolgerla a Buenos Aires dopo le intemperanze dei tifosi prima e dopo l’ultimo incontro tra i due club. Il pullman dei calciatori del Boca è stato preso d’assalto dagli ultras del River Plate e alcuni calciatori del Boca sono rimasti feriti. A quel punto la federazione ha deciso di far disputare la partita all’estero. Anche Genova si era candidata per ospitarla ma alla fine ha prevalso la città di Madrid. 

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.