Wanda Nara: “Icardi ogni giorno vale di più. Brozovic? Voci messe in giro da pazzi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Marzo 2018 - 15:25 OLTRE 6 MESI FA
wanda nara icardi

Wanda Nara: “Icardi ogni giorno vale di più. Brozovic? Voci messe in giro da pazzi”

ROMA – Wanda Nara, moglie e procuratrice dell’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi, ha rilasciato una lunga intervista a la Gazzetta dello Sport.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Sul futuro del marito: “Non posso prevederlo, ma posso dire che il progetto della famiglia Zhang ci piace. Hanno voglia di crescere e di far tornare l’Inter tra i grandi club”.

Poi sul rapporto tra Icardi e Spalletti, Wanda Nara è sicura: “Un rapporto sano, un rapporto sincero, come deve essere tra il capitano e l’allenatore della squadra. Mauro ama molto ascoltare e imparare dalle persone più esperte di lui. E in questo Spalletti lo sta aiutando a crescere”.

Sul rinnovo: “Mauro fa rumore in campo, dove deve fare rumore. Siamo tutti molto rilassati a riguardo. Noi siamo fiduciosi sul rinnovo e quando incrocio il direttore sportivo allo stadio, ridiamo e scherziamo. Gli faccio a volte la battuta: ‘Ogni giorno che passa vale sempre di più’. Ma c’è serenità nell’aria, nessuna tensione. Clausola? Quando si rinnova, lo si fa per migliorare la situazione in essere. Ma non abbiamo ancora pensato alle condizioni e alle cifre”.

Infine, naturalmente, si parla del caso che l’ha vista protagonista con Brozovic? “Non rispondo a tutti, a tutte le dicerie messe in giro dai pazzi. Ma in questo caso andremo avanti per tutelare la nostra famiglia”.