Wanda Nara prepara la telenovela di fine anno: “Il Napoli non ha speso i soldi per Icardi. Chissà che a gennaio…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Settembre 2019 14:28 | Ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2019 14:28
Wanda Nara riapre la telenovela: Icardi al Napoli a gennaio?

Wanda Nara a Tiki Taka

ROMA – Sorridente e compiaciuta ai microfoni di Tiki Taka, Wanda Nara continua a imperversare sulla tv italiana e sulle cronache sportive nonostante l’accasamento del marito Mauro Icardi al Paris Saint Germain. Per la moglie/agente più controversa del football mondiale, il calciomercato non finisce mai. In effetti Maurito ha esordito – l’ultima mezz’ora – contribuendo all’assalto finale dei parigini per aver ragione del modesto Strasburgo (grazie peraltro a una magia in rovesciata del fischiatissimo e redivivo Neymar all’ultimo secondo). 

Tornando al calciomercato: la telenovela Icardi non è affatto finita. “I soldi che il Napoli non ha speso per Icardi sono ancora in cassa, quindi a gennaio potrebbe arrivare qualche sorpresa”, ha rivelato sibillina Wanda. A gennaio Maurito rifarà le valigie per approdare alla corte di Ancelotti? Si vedrà, non mancheranno di certo abboccamenti, indizi, false piste e agnizioni finali.

Nel frattempo la felice famiglia allargata si gode la capitale francese: “Non solo penso che questa sia una opportunità per Mauro, qualunque giocatore ha una possibilità di giocare in un top club è una cosa bellissima. Anche i nostri bambini sono felici. Abbiamo scelto un top club cui nessuno al mondo poteva dire di no. Ho detto che di tutte le scelte, quella del PSG logisticamente, era complicata. Ma per me, non per lui. Mauro è felicissimo”. (fonte Mediaset)