Wanda Nara su Instagram, selfie bollente: “Calor en Milan” FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Agosto 2016 - 12:01 OLTRE 6 MESI FA
Wanda Nara, selfie su Instagram: "Calor en Milan" FOTO

Wanda Nara, selfie su Instagram: “Calor en Milan” FOTO

MILANO – Ancora Wanda Nara protagonista delle chiacchiere da tastiera: la moglie del calciatore dell’Inter Mauro Icardi, si è svegliata in piena notte, molto accaldata, e ha pubblicato su Instagram una foto supersexy in lingerie nera, accompagnata dalla didascalia: “Calor en Milan”.

Chissà che Wanda non preferisca il clima di Napoli, visto l’interessamento della società calcistica partenopea per il marito…

Spiega l’AdnKronos che la foto ha suscitato più critiche che approvazioni:

ma invece di ricevere like (pochi) ha riscosso critiche (tante).

“Abbiamo capito che hai un bel fisico, ma contieniti sei mamma di quasi 5 figli”, ha commentato un utente,”la gestione di un giocatore lasciala fare agli altri”, ha scritto un altro, forse deluso dal probabile passaggio di Icardi al Napoli. Wanda Nara è dunque nel mirino del web, sia per la scelta di posare, pur essendo incinta, quasi senza veli, sia per l’influenza che esercita sul marito.

Proprio la presunta egemonia di Wanda su Maurito ha riempito le pagine dei giornali sportivi e dei rotocalchi di gossip nelle ultime settimane: la sua strategia di “parlare con altre società” perché l’Inter adegui il contratto del marito ha suscitato qualche malumore nel club nerazzurro e numerose critiche in generale.