Wimbledon 2015, curiosità e dove vederlo in tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Giugno 2015 - 12:48 OLTRE 6 MESI FA
Wimbledon 2015, curiosità e dove vederlo in tv 01

Wimbledon

LONDRA – E’ tutto pronto per il grande appuntamento annuale a Wimbledon, il torneo di tennis più antico e prestigioso del mondo. In due settimane di Championships, a Wimbledon si giocheranno 660 partite: Novak Djokovic e Petra Kvitová giocheranno per difendere il titolo e il prize money dei vincitori è stato implementato del 7%, raggiungendo quota 1 milione e 880mila sterline.

Il dress-code è sempre lo stesso per una tradizione ormai centenaria: All Dressed in White. Infine, a pochi giorni dall’inizio del torneo, Ticketbis.it ha creato una guida essenziale a Wimbledon 2015, includendo dati storici e molte curiosità attuali sullo slam più famoso del mondo.

Dove vedere Wimbledon – Il 29 giugno si comincia e Sky Sport come al solito avrà l’esclusiva della manifestazione. La televisione satellitare dedicherà gran parte della sua programmazione al torneo di tennis che terminerà il 12 luglio. I canali principali sui quali seguire il torneo di tennis sono Sky Sport 1 Hd e Sky Sport 2 Hd, ma saranno dedicati a Wimbledon anche i canali calcio dove sarà possibile visionare i singoli campi dove si giocano le partite e zigzagare da una parte all’altra anche con il servizio alert che avvisa quando il punto è decisivo su un per la conquista di un set o di un match point.

Wimbledon 2015, curiosità e dove vederlo in tv 02

Curiosità su Wimbledon