Youth League, Juventus eliminata dopo ko contro Siviglia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Dicembre 2015 - 18:58 OLTRE 6 MESI FA

yl

Youth League

SIVIGLIA, SPAGNA – Delusione per la Juventus Primavera, eliminata dalla Youth League, la Champions dei giovani. I baby bianconeri allenati da Fabio Grosso sono stati sconfitti nella partita decisiva a Siviglia (1-0, gol di Sanchez), giocando in 10 per oltre un tempo per l’espulsione di Cassata (fallo di reazione).

Alla Juventus serviva assolutamente la vittoria per scavalcare gli andalusi che si sono qualificati – insieme al Manchester City – per la fase ad eliminazione diretta.

SIVIGLIA-JUVENTUS 1-0 (0-0), il tabellino della partita valida per l’ultima giornata della fase a gironi della Uefa Youth League. Risultato che ha decretato l’eliminazione della Juventus ed il passaggio del turno di Siviglia (Spagna) e Manchester City (Inghilterra).
MARCATORE 12’ s.t. Sanchez
SIVIGLIA (4-4-2) Soriano; Lopez Rodriguez, Amo, Falcon, Gallardo; Shved, Brice Eteki, Rodriguez (2’ st Garcia), Hernandez; Sanchez (34’ st Colmenero), Nanè (23’ st Menà Rodriguez).
JUVENTUS (4-4-2) Audero; Lirola, Coccolo, Parodi, Zappa; Cassata, Romagna, Macek (18’ st Vadalà), Kastanos; Clemenza (39’ st Kean), Udoh (11’ st Pozzebon).
ESPULSO Cassata al 44’ pt.
AMMONITI Macek, Kastanos, Vadalà (J), Rodriguez, Garcia, Shved, Colmenero (S).