Allegri-Adani, che lite. Il tecnico: “Stai zitto”, l’opinionista: “Zitto lo dici a tuo fratello”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 27 aprile 2019 23:30 | Ultimo aggiornamento: 27 aprile 2019 23:32
Allegri-Adani, che lite. Il tecnico: "Stai zitto", l'opinionista: "Zitto lo dici a tuo fratello"

Allegri-Adani, che lite. Il tecnico: “Stai zitto”, l’opinionista: “Zitto lo dici a tuo fratello” (fermo immagine Sky Sport)

MILANO – Lite furibonda tra Massimiliano Allegri e Lele Adani nel post partita di Inter-Juventus su Sky Sport. L’allenatore bianconero ha zittito l’opinionista di Sky Sport dicendogli di stare zitto perché non capiva nulla di calcio. Pronta la replica dello stesso Adani: “Zitto lo dici a tuo fratello…”. A quel punto i due hanno iniziato ad urlare fino a quando Allegri non si è tolto il microfono abbandonando la diretta tv.

Allegri: “Adani, io sono uno pratico e ho vinto sei scudetti. Tu non capisci nulla”.

Di seguito, le dichiarazioni rilasciate da Massimiliano Allegri a Sky Sport nel post partita di Inter-Juventus: “Nella prossima stagione dobbiamo migliorare nei dettagli, negli ultimi passaggi. La Juventus sta bene, ha poco da migliorare. La squadra ha iniziato in un modo e poi abbiamo cambiato a gara in corsa. Il ruolo di Emre Can è stato interpretato in maniera egregia, così come Cancelo. Migliorare il dominio del gioco? Io posso migliorare i calciatori, poi sta a loro. Nel secondo tempo sembrava che corressimo di più, in realtà ci siamo mossi bene.

“Noi non subiamo le altre squadre, con l’Ajax per esempio loro hanno fatto quattro ripartenze e sembra che abbiano dominato, in realtà non è stato così, hanno approfittato delle nostre palle perse. La chiave sta nel fare bene la giocata, di non rischiare il passaggio quando non è necessario. C’è da dire che in stagione non ho avuto la fortuna di avere tutti i giocatori al meglio della condizione: Dybala ha iniziato bene e poi ha avuto difficoltà, Douglas sempre fuori, Cuadrado pure, bisogna essere bravi a scegliere chi mettere”.

Da qui Massimiliano Allegri litiga con Daniele Adani, i due iniziano ad alzare la voce: “Fare l’allenatore non è teoria, non è sedersi a tavolino a fare tattiche. Zitto che ora parlo io. Io ho vinto 6 Scudetti consecutivi, tu leggi leggi ma non sai nulla di pratico, non capisci nulla”. Pronta la replica di Adani: “Zitto lo dici a tuo fratello…”. A quel punto Allegri si è tolto il microfono e ha abbandonato l’intervista. 
Fonti: Sky Sport, YouTube e Juvenews.eu.

Il video da YouTube che riporta la lite furibonda tra Massimiliano Allegri e Lele Adani nel post partita di Inter-Juventus 1-1 su Sky Sport.