Angellot Caro, gol impossibile a calcio a 5 sotto gli occhi di Totti e Falcao

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 21 Maggio 2019 - 14:26 OLTRE 6 MESI FA
Angellot Caro, gol impossibile a calcio a 5 sotto gli occhi di Totti e Falcao

Angellot Caro, gol impossibile a calcio a 5 sotto gli occhi di Totti e Falcao (da YouTube)

MADINAT AL-KUWAIT – Calcio spettacolo in Kuwait. Tante star del calcio e del calcio a 5 Mondiale stanno regalando magie durante il torneo internazionale di futsal che si sta disputando in Kuwait. L’Italia è rappresentata alla grande dall’estro di Francesco Totti (qui il video con il suo gol che ha incantato tutti i presenti). Ma nelle ultime ore, è il colombiano Angellot Caro ad aver rubato la scena a tutti con una genialata che sta spopolando sui social network e su YouTube.

Show in Kuwait con le giocate di Angellot Caro, Francesco Totti e Falcao. 

Nel corso di una partita valida per il torneo internazionale di calcio a 5 in Kuwait, Angellot Caro è riuscito a segnare nonostante fosse ingabbiato da quattro avversari. Il calciatore colombiano sembrava chiuso dagli avversari che, come da manuale del calcio, lo avevano portato sull’out esterno per fare in modo che perdesse il pallone o che se lo trascinasse fuori. E invece il fantasista colombiano ha calciato prima che fosse troppo tardi inventando un pallonetto magico che non ha lasciato scampo al portiere avversario. Una rete da vedere e rivedere. Il colombiano si è meritato anche l’abbraccio del re del futsal Falcao.

Il video YouTube con il gol magico di Angellot Caro. Il giocatore colombiano è riuscito, almeno per un attimo, a rubare la scena a Francesco Totti, a Falcao e a tutti gli altri campioni impegnati nel torneo internazionale in Kuwait.