Jo-Wilfried Tsonga e Benoît Paire, show a Halle: giocano a calcio con pallina da tennis VIDEO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 19 Giugno 2019 - 20:31 OLTRE 6 MESI FA
youtube Jo-Wilfried Tsonga e Benoît Paire, show a Halle: giocano a calcio con pallina da tennis VIDEO

Jo-Wilfried Tsonga e Benoît Paire, show a Halle: giocano a calcio con pallina da tennis VIDEO da YouTube

HALLE – Spettacolo nello spettacolo tra Tsonga e Paire. Durante una interruzione della partita di tennis valida per il torneo di Halle, i due atleti si sono cimentati in una “partita” di calcio con la pallina da tennis. Scambi spettacolari che hanno mandato in estasi i tifosi presenti al match. La partita di tennis, per la cronaca, è stata vinta da Tsonga con il risultato di 6-4 e 7-5. Nel prossimo turno, Tsonga dovrà vedersela con il fuoriclasse svizzero Roger Federer.

Le ultime notizie sul torneo di tennis di Halle.

Debutto vittorioso per Roger Federer nel torneo di Halle, consueto prologo sull’erba pre-Wimbledon.
Il fuoriclasse svizzero, n.3 del mondo e nove volte vincitore del torneo tedesco, ha esordito al primo turno battendo 7-6(1) 6-3 l’australiano John Millmann, n.57 Atp. Prossimo avversario per “King Roger”, giovedì, sarà il francese Jo-Wilfried Tsonga, numero 77 Atp, in gara grazie ad una wild card.

Vincono all’esordio anche Andreas Seppi e Matteo Berrettini che si troveranno adesso di fronte al secondo turno. Al debutto, l’altoatesino, n.69 del ranking, ha battuto per 6-4 7-6(4) il tedesco Mats Moraing, mentre il 23enne romano, n.22 Atp dopo il successo a Stoccarda, ha regolato con un doppio 6-4 il georgiano Nikoloz Basilashvili, n.17 del ranking mondiale e sesta testa di serie (fonte Ansa).

Jo-Wilfried Tsonga è un tennista francese. In carriera si è aggiudicato 17 titoli ATP in singolare e 4 in doppio, raggiungendo la 5ª posizione in classifica mondiale nel febbraio 2012.

Benoît Paire è un tennista francese. Ha conquistato tre titoli ATP in singolare, tutti su terra rossa, su sette finali disputate e un titolo in doppio. Nella classifica ATP ha raggiunto la posizione n° 18.

Riportiamo di seguito, il video da YouTube con la partita a “calcio tennis” di Tsonga e Paire. I tifosi presenti hanno seguito i loro scambi calcistici con entusiasmo applaudendoli come se fossero Cristiano Ronaldo e Lionel Messi.