YouTube, Chelsea-Manchester City 0-1: De Bruyne gol che condanna Conte

Pubblicato il 30 Settembre 2017 - 20:43| Aggiornato il 17 Aprile 2018 OLTRE 6 MESI FA
YouTube, Chelsea-Manchester City 0-1: De Bruyne gol che condanna Conte

YouTube, Chelsea-Manchester City 0-1: De Bruyne gol che condanna Conte

LONDRA – Dopo lo United, vince anche il City e la Manchester del calcio continua a dominare la Premier League con le sue due squadre in vetta a braccetto.

Assai prestigioso, in particolare, il successo della squadra di Guardiola che nel posticipo odierno espugna di misura Stamford Bridge, imponendo ai campioni d’Inghilterra il secondo scivolone interno dopo sole 7 giornate.

In una gara ricca di occasioni su entrambi i fronti, il gol partita arriva al 22 st con l’ex De Bruyne che, in una percussione partita dalla tre quarti, triangola con Gabriel Jesus e con un gran sinistro dalla lunetta “fulmina” Courtois.

Antonio Conte ha perso la sua stella Alvaro Morata al 35′ per infortunio quando il risultato era ancora fermo sullo zero a zero.

In classifica, come detto, i due Manchester si confermano al comando con 19 punti, seguiti a 14 dal Tottenham; segue il Chelsea a quota 13.

Tabellino CHELSEA – MANCHESTER CITY 0-1

MARCATORI – 67′ De Bruyne(M)
AMMONITI – 61′ Fernandinho(M), 90′ Otamendi (M)

ESPULSI –

ARBITRO – M.Atkinson

STADIO – Stamford Bridge

CHELSEA – MANCHESTER CITY:

Chelsea (3-4-3): Courtois; Rüdiger, Cahill, Christensen; Marcos Alonso, Kanté, Bakayoko(dal 72′ Bakayoko), Azpilicueta; Hazard (dal 72′ Pedro), Fabregas, Morata (dal 35′ Willian).

Manchester City (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Fernandinho; Delph; De Bruyne, David Silva(dal 75′ B.Silva), Sterling, Sané, Gabriel Jesus.