De Rossi, addio alla Roma: standing ovation al momento della sostituzione. VIDEO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 26 maggio 2019 23:34 | Ultimo aggiornamento: 26 maggio 2019 23:35
De Rossi, addio alla Roma: standing ovation al momento della sostituzione. VIDEO

De Rossi, addio alla Roma: standing ovation al momento della sostituzione. VIDEO da YouTube

ROMA – Daniele De Rossi ha detto addio alla Roma nel corso della partita di campionato contro il Parma. Al minuto 82 della gara col Parma Daniele De Rossi ha lasciato il campo per l’ultima volta da giocatore della Roma, dopo 18 anni di carriera. Il centrocampista, acclamato dal pubblico dello stadio Olimpio, è stato sostituito dal turco Cengiz Under. De Rossi ha lasciato la fascia da capitano a quello che sarà il suo erede, Alessandro Florenzi, e poi all’uscita dal terreno di gioco ha ricevuto l’abbraccio del tecnico, Claudio Ranieri.

De Rossi dice addio alla Roma, continuerà a giocare a calcio altrove. 

La Roma ha deciso di non rinnovare il contratto da calciatore di Daniele De Rossi. I giallorossi, nella persona di Fienga, avevano proposto a De Rossi un contratto da dirigente ma il centrocampista di Ostia ha rifiutato perché si sente ancora un calciatore. L’ex centrocampista della Nazionale Italiana continuerà la sua carriera da calciatore professionista altrove. Tre club sarebbero in pole position per De Rossi. Si tratta del Boca Juniors, del Los Angeles Galaxy e del New York City ma non sono da escludere destinazioni a sorpresa. 

Il video da YouTube con l’uscita dal campo di Daniele De Rossi. Ecco i suoi ultimi secondi da calciatore della Roma. Standing ovation emozionante allo Stadio Olimpico di Roma. 

5 x 1000