Di Francesco: “Sarri? Io non parlo con Baldini ma con Monchi”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 22 Febbraio 2019 - 18:31 OLTRE 6 MESI FA
Di Francesco: "Sarri? Io non parlo con Baldini ma con Monchi"

Di Francesco: “Sarri? Io non parlo con Baldini ma con Monchi”

ROMA – Eusebio Di Francesco ha parlato di Maurizio Sarri, accostato alla panchina della Roma, di Franco Baldini, di Monchi e dei prossimi impegni della sua squadra nella conferenza stampa di presentazione di Frosinone-Roma. “Che effetto mi fa leggere che Baldini e Sarri si sarebbero visti a Londra? Questo è un ambiente che destabilizza, tirando fuori sempre qualcosa che non ha senso, come questa storia. A me non interessa, Monchi rimane sempre il mio referente, il resto per me sono solo chiacchiere.
Mi interesse il Frosinone e basta”.

Di Francesco: “Frosinone-Roma è la partita più importante”

“la partita più importante è la prossima col Frosinone”.”Si rischia di fare figuracce se prendiamo sottogamba un avversario che lotta per la salvezza – ricorda il tecnico della Roma, ancora scottato per l’ultima prestazione col Bologna -. L’approccio alla partita, quindi, è fondamentale, non la possiamo sbagliare, dobbiamo vincere”.

“I diffidati? Alcuni giocheranno sicuramente, ma farò delle valutazioni in base al turn-over, a chi ritengo debba recuperare delle energie anche nervose” “Nicolò Zaniolo?Ha giocato tanto ed è probabile che parta dalla panchina. De Rossi sarà titolare, così come Dzeko, che spero si sblocchi. Pastore? Domani si potrebbe rivedere in campo, e anche Perotti potrebbe essere della partita”.