YOUTUBE “Diletta Leotta stiamo arrivando”, il coro dei calciatori del Lecce

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Maggio 2018 - 20:16 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE "Diletta Leotta stiamo arrivando", il coro dei calciatori del Lecce

YOUTUBE “Diletta Leotta stiamo arrivando”, il coro dei calciatori del Lecce

LECCE – È un delirio giallorosso. Il Lecce, toccando quota 74 punti, torna in serie B dopo 6 anni di purgatorio nel campionato di Lega Pro. Nel post partita, durante un collegamento con Sky Sport, i calciatori del Lecce hanno festeggiato intonando il coro: “Stiamo arrivando, Diletta Leotta stiamo arrivando…”. Il riferimento è alla trasmissione sulla Serie B condotta la domenica da Diletta Leotta, bellissima conduttrice televisiva di Sky Sport.

Agli uomini guidati dal tecnico Fabio Liverani è sufficiente la vittoria contro la Paganese (1-0), dinanzi a oltre 18mila spettatori, per sbarcare con un turno di anticipo nella cadetteria calcistica, e mantenere Catania e Trapani a distanza di sicurezza. Il gol decisivo per la promozione è stato siglato da Marco Armellino al 18′ del primo tempo.

 

App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui

App di Ladyblitz, gratis, clicca qui

 

Al fischio finale dell’arbitro Maggioni l’intero stadio è esploso in un urlo liberatorio strozzato in gola per ben 6 stagioni, con le occasioni perse nei play off contro Carpi, Frosinone, Foggia e Alessandria. Sotto la guida di Liverani, subentrato alla quinta giornata al dimissionario Roberto Rizzo, il Lecce ha conquistato 67 punti in 31 incontri, inanellando una serie utile di ben 22 risultati.