YOUTUBE Don Giuseppe Milo, parroco anti Higuain: “Poveraccio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Luglio 2016 - 16:38 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Don Giuseppe Milo, parroco anti Higuain: "Poveraccio"

YOUTUBE Don Giuseppe Milo, parroco anti Higuain: “Poveraccio”

NAPOLI – Anche un parroco napoletano se l’è presa con Gonzalo Higuain, passato alla Juventus (ora anche ufficialmente). Durante la sua omelia, Don Giuseppe Milo (vescovo di Agerola) ha definito “poveraccio” il centravanti argentino. Il suo discorso sta già diventando cult sul web:

“I napoletani sono tutti affranti per la cessione di Higuain alla Juve. Io sfiderei chiunque per quei soldi a non andarsene in un’altra squadra. È l’interesse a muovere le redini del mondo! Ma a chi volete prendere in giro? Il cuore, non il cuore… quel poveraccio ha avuto una grande proposta e l’ha presa. È la mentalità umana, questa. Dio invece non ragiona così”.

Ricorda il Secolo XIX:

Da “uomo dei sogni”, con i suoi 36 gol… a Giuda Iscariota: l’addio di Gonzalo Higuain al Napoli e la scelta di andare alla Juventus , acerrima rivale del club partenopeo, è stato ed è tuttora un colpo troppo duro per i tifosi del Napoli che non hanno affatto preso bene l’addio dell’attaccante argentino.

Uno sgarbo troppo grande, oggetto di sfottò e ironia in Rete (foto) , di cui si è tanto parlato negli ultimi giorni, tanto da far intervenire anche l’ex numero 10 del Napoli, Diego Armando Maradona , che ha in parte assolto il connazionale: «Mi dispiace che Higuain vada da una rivale diretta come la Juventus. Ma non si può neanche dare la colpa solo al giocatore. Perché il giocatore ha le sue responsabilità, ma i più felici sono sempre quelli che fanno gli affari. Nessuno pensa ai tifosi», ha commentato “Dieguito” su Facebook.