YouTube. Dursun come Gascoigne: cartellino ad arbitro VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Febbraio 2016 - 19:11 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – YouTube, impazza in rete il video con la “bravata” del calciatore turco Salih Dursun. La stella del Trabzonspor è stato espulso dopo aver mostrato il cartellino all’arbitro. Un gesto che agli appassionati di calcio ha subito ricordato quello di Paul Gascoigne.

Salih Dursun ha mostrato il cartellino rosso all’arbitro per protestare contro la sua condotta di gara nel corso della partita tra il Trabzonspor ed il Galatasaray ed invitarlo ad abbandonare il campo.

Salih Dursun ha perso la testa dopo che la sua squadra era stata ridotta in otto uomini, a causa di tre espulsioni, ed aveva ricevuto contro un calcio di rigore, decisivo per consentire al Galatasaray di vincere per 2 reti a 1, negli ultimi minuti della partita.

Match terminato sul punteggio di 2 a 1 per il Galatasaray. L’arbitro non ha preso di buon grado la protesta di Salih Dursun e ha deciso di espellerlo. In questo modo il Trabzonspor ha chiuso in sette uomini.

Il gesto di Salih Dursun ha ricordato da vicino quello di Paul Gascoigne nei confronti dell’arbitro Dougie Smith, lo scozzese alzò davanti agli occhi del direttore di gara il cartellino giallo cadutogli dal taschino e Smith, con poco senso dell’umorismo, glielo mostrò a sua volta, ammonendolo.