YouTube, Eric Bailly dà un calcio a Zlatan Ibrahimovic e poi scappa

Pubblicato il 21 agosto 2017 11:34 | Ultimo aggiornamento: 17 aprile 2018 18:09
YouTube, Eric Bailly dà un calcio a Zlatan Ibrahimovic e poi scappa

YouTube, Eric Bailly dà un calcio a Zlatan Ibrahimovic e poi scappa

MANCHESTER (INGHILTERRA) – Zlatan Ibrahimovic riprende da Manchester. Gli inglesi non hanno dubbi, l’attaccante svedese è pronto a rimettere la maglia dello United di José Mourinho: secondo il Sun Ibra è atteso a Carrington, il centro d’allenamento dei Red Devils per sottoporsi alle visite mediche.

“L’accordo c’è, l’ufficialità arriverà nelle prossime 24 ore” scrive il tabloid. Ibrahimovic è fermo dallo scorso 20 aprile, a causa dell’infortunio durante la sfida di Europa League vinta dallo United 2-1 sull’Anderlecht: l’attaccante 35enne aveva riportato la rottura del crociato destro.

In attesa dell’ufficializzazione del suo ritorno allo United, Ibra si allena già con il club inglese e nel corso dell’ultima seduta di allenamento è stato protagonista di un siparietto con il compagno di squadra Eric Bailly.

Bailly lo ha colpito con un calcio, per scherzare, ma poi è fuggito e Ibrahimovic lo ha inseguito. Il video è diventato virale nel giro di pochi minuti. Meglio non “rischiare la vita” con Ibra è stato il commento più gettonato da parte del popolo del web.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other