Gigi D’Alessio: “Per battere la Juventus, bisogna comprare un arbitro…”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 9 Aprile 2019 - 20:36| Aggiornato il 27 Luglio 2019 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI – Il cantante Gigi D’Alessio ha fatto una battuta sulla Juventus, nel corso di un evento organizzato da Radio Italia, che ha mandato su tutte le furie i tifosi dei campioni d’Italia in carica. Al contrario, la sua battuta, è stata accolta con entusiasmo da molti tifosi del Napoli che hanno speso elogi sui social per il noto cantante campano.

Gigi D’Alessio: “La Juventus si batte comprando gli arbitri”.

Gigi D’Alessio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai giornalisti presenti ad un evento organizzato da Radio Italia. Il cantante, tifoso del Napoli, ha parlato della lotta scudetto tra la sua squadra del cuore e la Juventus.

«Come battere la Juventus? Abbiamo bisogno di comprare un arbitro»«Il Napoli è discontinuo, ma Ancelotti sta facendo un buon lavoro facendo giocare tutta la squadra a differenza di Sarri, che però ha costruito dei pilastri importanti. Ora il Napoli è concentrato sulla coppa, con la Juve è difficile competere, è fortissima e lo dico da sportivo. Quando il Napoli vince contro la Juve sembra che abbiamo vinto la Coppa del Mondo».

Riportiamo di seguito un video da YouTube dove Gigi D’Alessio scherza sul duello scudetto tra il Napoli e la Juventus: “Per batterli dobbiamo comprare un arbitro…”.