YOUTUBE, Ibrahimovic: il racconto della sua vita a fumetti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Marzo 2016 - 19:01 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE, Ibrahimovic: il racconto della sua vita a fumetti

YOUTUBE, Ibrahimovic: il racconto della sua vita a fumetti

ROMA – YouTube, migliaia di condivisioni per il video con il  racconto della  vita di Zlatan Ibrahimovic a fumetti. Il fuoriclasse della Nazionale Svedese sta vivendo una delle migliori stagioni della sua carriera con la maglia del Psg di cui è il leader indiscusso.

Zlatan Ibrahimovic ha disputato 38 partite in stagione mettendo a segno ben 31 gol, in bottino incredibile se consideriamo che Zlatan Ibrahimovic ha 34 anni. Ma  è ancora un calciatore integro e di fatto non salta nemmeno una partita.   I 23 gol in 23 partite di campionato francese non sono una sorpresa nè una novità. Mentre il fatto nuovo è che Zlatan Ibrahimovic sta facendo la differenza anche in Champions League, una competizione che raramente lo ha visto protagonista.  L’attaccante svedese ha segnato 4 gol stagionali in Champions ed è stato il migliore in campo nella vittoria del Psg a Londra, contro il Chelsea, che ha permesso al club di Parigi di qualificarsi per i quarti di finale della “coppa dalle grandi orecchie”.

“Ibrahimovic? Nonostante l’età fa ancora la differenza. Fossi il Psg lo terrei, ma non ho il suo numero”. Il tecnico dell’Inter Roberto Mancini, alla vigilia della sfida contro il Bologna, fa i complimenti al fuoriclasse svedese in scadenza di contratto. E nonostante l’Inter sia interessata a colpi di mercato a parametro zero, Mancini esclude di vedere Ibra in nerazzurro: “Dipenderà da cosa vorremo fare, ma mi pare una soluzione difficile”. Il ritorno in Champions è fondamentale per assicurarsi i grandi giocatori. Il tecnico nelle ultime dieci partite “in cui bisogna fare bene” non potrà puntare su Jovetic che ha “un problema al polpaccio e salterà anche la Roma”. Medel invece sta bene, Brozovic può crescere ancora e Ljajic si è allenato bene “non dà il meglio solo quando sa di non giocare”.