Jaap Stam non scherza mai, che entrate in scivolata nel match tra vecchie glorie VIDEO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 28 Maggio 2019 - 18:23 OLTRE 6 MESI FA
Jaap Stam non scherza mai, che entrate in scivolata nel match tra vecchie glorie VIDEO

Jaap Stam non scherza mai, che entrate in scivolata nel match tra vecchie glorie VIDEO da YouTube

MANCHESTER –  Spettacolo a Manchester per la partita tra le vecchie glorie del Manchester United e del Bayern Monaco. Parata di stelle, da David Beckham a Paul Scholes, da Peter Schmeichel ad Hans-Jorg Butt. In panchina c’è stato il grande ritorno di Sir Alex Ferguson, che ha guidato i Red Devils dal 1986 al 2013. Uno dei migliori in campo è stato Jaap Stam. L’ex difensore di Milan e Lazio, nonostante abbia smesso di giocare a calcio 12 anni fa, è apparso ancora in forma smagliante. L’ex difensore della Nazionale Olandese è entrato in scivolata come ai bei tempi. 

Jaap Stam ha smesso di giocare a calcio 12 anni fa, ora è un allenatore di successo. 

Jaap Stam è un dirigente sportivo, allenatore di calcio ed ex calciatore olandese, di ruolo difensore, allenatore del Feyenoord.

L’ex calciatore di Milan e Lazio era un centrale di difesa che all’occorrenza poteva giocare anche terzino ambidestro.  Alto e robusto, discretamente rapido nello scatto nonostante la mole, a ciò aggiungeva una buona elevazione che lo rendeva molto abile nel gioco aereo.

Il video da YouTube con le dure entrate di Jaap Stam sugli avversari. L’ex difensore di Milan e Lazio non fa sconti nemmeno nelle partite amichevoli.