YOUTUBE Juventus-Tottenham, Allegri furioso: “Mi girano le palle. Non siamo al livello delle big d’Europa ma guai a dire che siamo depressi”

Pubblicato il 13 febbraio 2018 23:33 | Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2018 23:33
YOUTUBE Juventus-Tottenham, Allegri furioso: "Non siamo al livello delle big d'Europa ma guai a dire che siamo depressi"

YOUTUBE Juventus-Tottenham, Allegri furioso: “Non siamo al livello delle big d’Europa ma guai a dire che siamo depressi”

TORINO – “Abbiamo le carte in regola per andare a Londra a giocarci il passaggio del turno, anche se sappiamo che sarà una partita difficile”. Massimiliano Allegri, ospite di ‘Premium Sport’, si è mostrato fiducioso nonostante il 2-2 casalingo con il Tottenham nell’andata degli ottavi di Champions. Match che dopo 9 minuti la Juve conduceva 2-0.

“Siamo partiti benissimo, poi abbiamo subito il ritorno del Tottenham, sbagliando qualche palla in uscita – ha ammesso il tecnico -. Loro facevano tanta pressione. E nella ripresa abbiamo concesso poco e niente. Sapevamo che era difficile, a Londra dovremo andare a vincere. Loro sul 2-0 hanno spinto sull’acceleratore, noi ci siamo abbassati troppo. Sono una squadra molto fisica e tecnica. Non abbiamo mai pensato che si potesse ‘uccidere’ il Tottenham già questa sera”.

Lo sfogo di Allegri

“Vincere è qualcosa di eccezionale. Se dite che siamo depressi, o giù di morale, per questo pareggio non state bene e vi serve il medico. La verità è che noi e il Tottenham siamo due buone squadre ma non stiamo al livello di Real Madrid e Barcellona, che vincono sempre loro, Bayern Monaco e Psg. Quest’anno le inglesi sono molto competitive e il prossimo anno la Champions League sarà ancora più difficile perché le grandi Nazioni avranno quattro partecipanti. In Europa ci sono società che investono moltissimo e noi italiane siamo indietro. Ora pensiamo al campionato perché vincere non è qualcosa di ordinario ma straordinario. E i ragazzi vanno elogiati per quanto hanno vinto in questi anni”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other