YouTube. Maicon, vaffa a Spalletti? Ma la Roma… VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Febbraio 2016 - 17:17| Aggiornato il 23 Febbraio 2016 OLTRE 6 MESI FA
YouTube. Maicon, vaffa a Spalletti? Ma la roma... VIDEO

YouTube, Il presunto vaffa di Maicon a Luciano Spalletti

ROMA – YouTube, impazza il video con il presunto “vaffa” di Maicon ai danni dell’allenatore della Roma Luciano Spalletti. Ma la società giallorossa smentisce.

Maicon dopo Totti, non c’è pace per Luciano Spalletti. In casa Roma un caso tira l’altro. E così ieri nel corso del trionfo giallorosso contro il Palermo, un 5 a 0 che lascia poco spazio a commenti che non siano favorevoli nei confronti del team di Roma, Luciano Spalletti avrebbe dovuto incassare il “vaffa” di Maicon. Il secondo senatore che nel giro di poche ore avrebbe avuto da ridire con il tecnico di Certaldo.  Ma la Roma, dopo aver attuato il profilo basso con Totti, ha deciso di smentire questo litigio tra Spalletti e Maicon.

Come scrive La Repubblica nella sua edizione online, nella notte al macro-caso Totti si era aggiunto un altro elemento di discordia ad animare il chiacchiericcio tra i tifosi, nei collegamenti radiofonici del post partita: un presunto gesto di stizza di Maicon nei confronti di Spalletti, durante il secondo tempo, condito con tanto di ‘vaffa’.

Il video apparso sui social network sembrava confermare la presenza di un ulteriore problema in vista per il tecnico toscano che, invece, ha preferito risolvere la questione rivedendo le immagini e fornendone la spiegazione. In quei momenti della partita Manolas aveva accusato un dolore insistente alla schiena, avvicinandosi in panchina per parlarne con il tecnico e valutare se fosse il caso di fermarsi, onde evitare rischi a risultato ormai già acquisito. Maicon, lì vicino, interviene sbracciandosi : “Non lo cambiare, non lo cambiare. Non dobbiamo prendere gol!”. Caso bis risolto. Almeno questo

Il presunto “vaffa” di Maicon a Spalletti è diventato subito social. Ecco i tweet più popolari.