YouTube, Mario Balotelli doppietta in Lille-Nizza 1-2 (VIDEO)

Pubblicato il 8 Aprile 2017 - 14:50 OLTRE 6 MESI FA

YouTube, Mario Balotelli doppietta in Lille-Nizza 1-2 (VIDEO)

YouTube, Mario Balotelli doppietta in Lille-Nizza 1-2 (VIDEO)

NIZZA (FRANCIA) – Una doppietta di Balotelli per continuare ad abitare nei piani alti della Ligue1.

Grazie ai gol dell’ex attaccante di Inter e Milan, il Nizza fuori casa batte il Lille 2-1 in rimonta portandosi, in attesa degli altri match della 32/a giornata, a quota 70 punti scavalcando il Psg e ad una sola lunghezza dalla capolista Monaco.

Il video con la doppietta di Mario Balotelli.

Il razzismo è un problema che supera il calcio. Durante la partita contro il Bastia potevo anche non dire nulla e tornare a casa. Ma non è giusto per gli altri che non sono come me e che non hanno l’occasione di esprimersi. L’ho fatto per loro. Io faccio una bella vita, potrei fregarmene ma queste cose non dovrebbero esistere”.

Mario Balotelli, attaccante del Nizza, ha raccontato le sue sensazioni a RMC Sport riguardo gli insulti razzisti ricevuti da parte di alcuni tifosi corsi di cui è stato vittima nella gara Bastia-Nizza del 20 gennaio scorso e in seguito ai quali la giustizia sportiva ha inflitto un punto di penalizzazione al club con la condizionale e tre turni di chiusura alla tribuna Est dello stadio.

Balotelli ha anche affermato di trovarsi “molto bene a Nizza” e se ci sarà un progetto per il futuro di grandi ambizioni ‘firmo a vita’.