YOUTUBE Massimiliano Sambugaro sfida Lionel Messi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Febbraio 2016 - 18:27 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – YouTube, impazza il video con Massimiliano Sambugaro come protagonista. L’ex calciatore della Feltrese, a 43 anni, ha deciso di raccogliere la sfida lanciata da Lionel Messi sul web e si è esibito dalla bandierina mostrandosi un “cecchino infallibile”.

 Massimiliano Sambugaro, per tutti “Sambu”, non solo ha colpito la traversa, ma l’ha colpita in più di una occasione, parlando all'”amico” Lionel Messi in rigoroso dialetto veneto.

E il gran finale è quando fa un assist con il palo, segnando in un’altra porticina. Le condivisioni in rete non si contano e i video sono finiti anche su Goal, uno dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli. La classe non è acqua.

Spende due parole su Lionel Messi anche Cristiano Ronaldo alla vigilia della partita tra il suo Real Madrid e la Roma
“Cosa ne penso del rigore di Messi e Suarez? Sarò breve e coinciso. Mi limito a dire che so perché Messi ha fatto quel tipo di giocata, ma lascio a voi le interpretazioni…”.

Cristiano Ronaldo liquida così la questione relativa al tiro dal dischetto con ‘assist’ sfornato dal Barcellona contro il Celta. Possibile che la ‘pulce’ abbia voluto favorire il compagno di squadra nella corsa al titolo di capocannoniere a discapito proprio di Ronaldo. Che alla vigilia della sfida con la Roma negli ottavi di Champions preferisce tagliare corto anche sulla differenza di rapporti tra il tridente del Barca e quello del Real.

“Loro migliori perché amici anche fuori dal campo? Se lo dite voi… Mi limiterò a raccontare che quando ero al Manchester United vincemmo la Champions e con alcuni compagni, Giggs, Ferdinand, Scholes, mi limitavano al ‘buongiorno e buonasera’, ma in campo poi c’era intesa totale. Non devo andare a cena o uscire con Bale e Benzema, quello che conta è il campo, sapere quello che vogliamo fare”.