YouTube, Gattuso: “Fuorigioco Cutrone, Rigore Emre Can-Conti. Sull’arbitro vi dico che…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Gennaio 2019 - 21:40 OLTRE 6 MESI FA
YouTube, Gattuso: "Fuorigioco Cutrone, Rigore Emre Can-Conti. Sull'arbitro vi dico che..."

YouTube, Gattuso: “Fuorigioco Cutrone, Rigore Emre Can-Conti. Sull’arbitro vi dico che…”

GEDDA (ARABIA SAUDITA) – La Juventus ha trionfato a Gedda in Arabia Saudita ma la partita è terminata con le proteste furiose di Gattuso per un calcio di rigore non concesso al Milan per una entrata dura di Emre Can su Andrea Conti nell’area di rigore dei bianconeri e per un’azione da gol interrotta per un fuorigioco inesistente di Patrick Cutrone. Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Gattuso alla Rai. 

“Episodi arbitrali contro di noi? Rigore non concesso? Ne lascio parlare voi, è troppo facile cercare alibi. Sono molto dispiaciuto perché alla Juventus hanno fatto chiudere l’azione e a noi l’hanno fermata. Questo mi fa rabbia. Non mi piace l’atteggiamento spesso. Si parla con educazione, con le mani in tasca, si chiedono spiegazioni ma non vengono date.

Questo mi dà fastidio ma bisogna accettarlo. Abbiamo perso perché hanno trovato una giocata di un grandissimo campione. Ci brucia, eravamo convinti di poterla portare a casa ma gli episodi ci hanno condannato” “Rigore su Andrea Conti? Ditelo voi perché io non posso parlare. Già a Genova ci mancheranno tre giocatori, non voglio che succeda qualcosa a me. Non voglio piangere o fare discorsi che non mi riguardano”

YouTube, Gattuso dopo la Supercoppa Italiana