YOUTUBE Musa Barrow, baby fenomeno dell’Atalanta, ha steso anche la Juventus

Pubblicato il 16 gennaio 2018 16:14 | Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2018 16:14
youtube-musa-barrow

YOUTUBE Musa Barrow, baby fenomeno dell’Atalanta, ha steso anche la Juventus

BERGAMO –  Musa Barrow è il nuovo baby fenomeno del calcio italiano. Gioca con l’Atalanta e sta spadroneggiando nel campionato primavera, dove ha segnato 19 gol in 15 partite disputate. Nell’ultimo turno di campionato, l’Atalanta ha vinto 3-1 contro la Juventus e anche questa volta Musa Barrow ha fatto la differenza e ha trascinato la sua squadra ai tre punti nel big match di giornata.

Arrivato in Italia nell’estate 2016, sta imparando in fretta la lingua e quando segna, dedica i gol ad Allah. Sì, perché – come racconta Marco Calabresi sulla Gazzetta di oggi – Musa è musulmano e prega cinque volte al giorno: al mattino, dopo la scuola, dopo l’allenamento, dopo cena e prima di andare a dormire.

A scoprirlo l’agente Luigi Sorrentino, ad apprezzarlo subito i responsabili del settore giovanile dell’Atalanta che lo hanno bloccato immediatamente. Una fiducia ripagata a suon di gol, con un poker alla Roma e sei doppiette, contro Torino, Sampdoria, Verona, Sassuolo, Bologna e Juventus.

Numeri che hanno convinto anche Gasperini. E non solo: sono diverse le società che lo vorrebbero già a gennaio, ma da Bergamo la risposta è sempre stata negativa. Resta all’Atalanta, ma segnatevi pure il suo nome.

 

Video YouTube.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other