YOUTUBE Musa Barrow show, il baby fenomeno stende anche la Roma

Pubblicato il 27 ottobre 2017 15:47 | Ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2017 15:47

musa-barrow-atalanta

YOUTUBE Musa Barrow show, il baby fenomeno stende anche la Roma

ROMA  – Musa Barrow, 11 gol in appena 4 partite del campionato Primavera, è il nuovo baby fenomeno del calcio italiano. Barrow gioca con l’Atalanta, attuale capolista del girone unico.

La sua ultima prodezza sono stati i quattro gol rifilati alla Roma Primavera, l’Atalanta ha vinto per 7 a 1 nella Capitale.

Roma Primavera che pochi giorni prima aveva battuto il Chelsea, squadra favorita per la conquista della Youth League, la Champions dei giovani. Ma i giallorossi non hanno potuto fare nulla contro un campioncino come Barrow.

Musa Barrow è stato intervistato dal sito ufficiale dell’Atalanta:
“Una grande opportunità per me. Ho sempre sognato di diventare un giorno calciatore e fin da piccolo il pallone è stato un compagno inseparabile. Una volta da bambino mi ero ammalato, niente di grave, un po’ di febbre, ma mi avevano portato in ospedale. E per regalo a mia mamma chiesi di portarmi un pallone. Dormivo abbracciato al pallone. Il dottore quando se ne accorse, mi disse che con quella passione sarei diventato un calciatore”.

“Venire all’Atalanta è stato un sogno che si realizzava. Ovviamente non è mai facile lasciare la propria casa, il Gambia, ma mi ero preparato ad andare via. Mi manca la mia casa, la mia famiglia, i miei amici, ma credo è normale. Quando si vuole raggiungere un traguardo importante bisogna fare dei sacrifici e lavorare duro”.

Ecco il video YouTube che celebra le sue prodezze nella Capitale.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other