Nainggolan, sui social spunta conversazione privata: “Voglio tornare alla Roma, spero che Totti spinga…” AUDIO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 dicembre 2018 21:30 | Ultimo aggiornamento: 26 dicembre 2018 10:42
nainggolan audio privato

Nainggolan, sui social spunta conversazione privata: “Voglio tornare alla Roma, spero che Totti spinga…” AUDIO

MILANO – Periodo nero per Radja Nainggolan. Il centrocampista belga è stato punito dall’Inter con la mancata convocazione per la partita di campionato contro il Napoli e la sospensione a tempo indeterminato per essere arrivato in ritardo all’allenamento dei nerazzurri.

A gettare ulteriore benzina sul fuoco a una situazione già complicata per il Ninja, ci ha pensato un “audio bomba” che è stato diffuso nel giorno di Natale. Questo audio è diventato virale sui social network nel giro di poche ore. In una conversazione privata, si riconosce la voce di Nainggolan che afferma:

“Mamma mia, mi danno tutti per finito… Ma va bene… Tanto ho sempre dimostrato tutto sul campo e sono sempre rimasti tutti zitti. Ma se tra un po’ qualche interista viene a leccarmi il c**o, ti giuro, gli rompo il c**o”, le sue parole.

Poi l’audio si interrompe e riprende: “Boh, per quanto sono amico di Totti, magari spingerà lui… Ma poi dovrei fare un casino qui per portermene andare, capito?”. Infine, la conclusione. “Sto facendo un macello qua… Voglio tornare”.