YOUTUBE Napoli, coro tifosi contro Spal è virale sul web (VIDEO)

Pubblicato il 20 Febbraio 2018 - 16:50 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Napoli, coro tifosi contro Spal è virale sul web (VIDEO)

YOUTUBE Napoli, coro tifosi contro Spal è virale sul web (VIDEO)

NAPOLI, STADIO SAN PAOLO – Durante l’ultima partita di serie A giocata al San Paolo tra il Napoli e la Spal, i tifosi campani hanno cantato in curva un nuovo coro che rappresenta il sogno scudetto degli azzurri. Il video è diventato virale partendo dalla pagina Facebook “Ultras War of Districts”.

Albiol innamorato di questo coro

“E’ bello cantare sotto la curva a fine partita ma confesso che ogni volta che lo facciamo pensiamo a come sarebbe farlo all’ultima giornata in casa dopo aver vinto lo scudetto”. Lo ha detto il difensore del Napoli Raul Albiol in un’intervista a radio Kiss Kiss, citando il momento in cui alla fine delle partite del San Paolo i calciatori azzurri vanno sotto la curva a cantare “Un giorno all’improvviso”, il coro che sta caratterizzando queste stagioni a Napoli.

“Sarà Napoli-Crotone – dice – e chissà, sarebbe bello cantarla con lo stadio che festeggia, ci pensiamo ogni volta”. Albiol che ha vinto tanti trofei tra Valencia, Real Madrid e nazionale spagnola, spiega il clima vincente di Napoli:

“Ci vuole la mentalità della squadra – dice – tutti dobbiamo essere concentrati e avere lo steso sogno, e ce l’abbiamo. Sappiamo che si può fare e anche avere tutta la città con noi è fondamentale. Tutti ci abbiamo pensato sin dall’inizio della stagione. Certo non funziona per forza, c’è un’altra squadra molto forte e dobbiamo lottare con loro. L’importante sarà sapere che alla abbiamo dato tutto”.

Da YouTube.