Piatek video gol Milan-Napoli di Coppa Italia, San Siro già stravede per lui

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 29 Gennaio 2019 - 21:05 OLTRE 6 MESI FA
Piatek video gol Milan-Napoli di Coppa Italia, San Siro già stravede per lui

Piatek video gol Milan-Napoli di Coppa Italia, San Siro già stravede per lui

MILANO – Krzysztof Piątek ha bagnato la sua seconda partita con la maglia del Milan, la prima da titolare, con un gol. Krzysztof Piątek ha segnato contro il Napoli mostrando tutto il suo repertorio fatto di fisico, tecnica e velocità ai suoi nuovi tifosi che già stravedono per lui.

Gli highlights di Milan-Napoli 

11′ Gol del Milan. Piatek scatta sul filo del fuorigioco, alla Inzaghi che da queste parti conoscono molto bene, si presenta davanti a Meret e lo batte con un destro angolatissimo. 

10′ Ancora Insigne. L’attaccante del Napoli è scatenato in questo avvio di match. Vuole tornare al gol dopo tre mesi di astinenza. Il suo destro è molto angolato ma è lento. Donnarumma blocca senza troppa apprensione. 

7′ Pronta risposta del Milan. Bellissima triangolazione tra Franck Kessié e Piatek. L’azione è stata conclusa dal centravanti polacco con un bel destro al volo che però non ha inquadrato lo specchio della porta del Napoli. Prima applausi rossoneri per l’ex bomber del Genoa. 

5′ – La prima occasione da gol è costruita dal Napoli. Cross di Ghoulam dalla sinistra, stacco perfetto di Lorenzo Insigne con pallone fuori di un soffio. Insigne vuole tornare al gol scacciando la crisi realizzativa che si è abbattuta su di lui nelle ultime partite disputate. 

Queste le scelte dei due allenatori:

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Abate, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Castillejo, Piatek, Borini. All.: Gattuso. A disp.: Donnarumma A., Plizzari, Calabria, Conti, Rodriguez, Bertolacci, Mauri, Montolivo, Cutrone, Calhanoglu, Suso, Tsadjout. All.: Gattuso.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam; Fabián, Allan, Diawara, Zielinski; Milik, Insigne. A disp.: Ospina, Karnezis, Luperto, Mario Rui, Hamsik, Ounas, Mertens, Callejon, Gaetano. All.: Ancelotti.