YouTube, Roberto Mancini segna gol da dietro la porta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Maggio 2016 - 14:16 OLTRE 6 MESI FA
YouTube, Roberto Mancini segna gol da dietro la porta

YouTube, Roberto Mancini segna gol da dietro la porta

MILANO – YouTube, Roberto Mancini segna gol da dietro la porta. Durante la seduta di allenamento in vista della prossima sfida di campionato contro l’Empoli, Roberto Mancini ha messo a segno un gol da posizione impossibile.

L’Inter, dopo il lunedì di riposo, è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile con il faccia a faccia tra Roberto Mancini e la squadra. L’atteggiamento mostrato in campo sabato sera contro la Lazio ha fortemente deluso il tecnico che, con un duro confronto, ha chiesto maggiore impegno e attaccamento alla maglia nerazzurra anche ora che l’obiettivo Champions League non è più raggiungibile.

Nelle ultime due partite di campionato, sabato contro l’Empoli a San Siro e la prossima settimana in trasferta contro il Sassuolo, non saranno più accettate brutte figure.

Sguardi seri e pochi sorrisi per i giocatori che, sotto lo sguardo del club manager Stankovic e del dg Gardini, nel pomeriggio hanno iniziato a preparare la sfida a cui assisterà anche Erick Thohir. Il presidente dell’Inter è atteso a Milano venerdì, quando incontrerà Mancini e i dirigenti per fare probabilmente anche un primo punto di mercato.

Il tecnico ha chiesto più qualità e personalità, ma il club deve fare rispettare i parametri del Fair Play Finanziario. Non è esclusa quindi qualche cessione importante per finanziare le operazioni in entrata. Resta da risolvere anche la situazione societaria con la trattativa ben avviata con il gruppo cinese del Suning e l’incognita del ruolo di Moratti.

“Il fatto che sia arrivata una delegazione dalla Cina – ha sottolineato il vicepresidente Zanetti a margine del premio Gentleman – soprattutto un gruppo forte e serio, per noi è un onore. Ora c’è una trattativa che sta andando avanti, e credo che tutto quello che si farà, si farà per migliorare la società. Non si farà niente che la possa danneggiare”.