YOUTUBE Ronaldinho segna da dopo il centrocampo: gol favoloso

Pubblicato il 13 dicembre 2017 17:47 | Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2017 17:47
youtube-ronaldinho-gol-centrocampo

YOUTUBE Ronaldinho segna da dopo il centrocampo: gol favoloso

RIO DE JANEIRO (BRASILE) – Ronaldinho, a 37 anni, ha forse segnato il gol più bello della sua carriera.

L’ex fuoriclasse di Barcellona e Milan ha segnato un gol da dopo il centrocampo con una conclusione perfetta da 60 metri che non ha lasciato scampo al portiere avversario. La rete è stata segnata nel corso di una amichevole tra stelle del calcio brasiliano.

Una carriera da top player

Nella sua carriera, iniziata nel Grêmio e proseguita nel Paris Saint-Germain prima della consacrazione nel Barcellona, ha conquistato numerosi titoli nazionali e internazionali tra Europa e America, come due campionati, due Supercoppe di Spagna e una Champions League con il Barcellona, una Coppa Libertadores e una Recopa Sudamericana con l’Atletico Mineiro.

A livello individuale ha vinto un’edizione del Pallone d’oro (2005) e due del FIFA World Player of the Year (2004 e 2005), eguagliando il primato di Ronaldo che era riuscito a conquistare il riconoscimento FIFA per due stagioni consecutive; inoltre è stato nominato per una volta calciatore sudamericano dell’anno (2013). Nel marzo 2004 Pelé l’ha inserito nella FIFA 100, la lista dei più forti calciatori viventi. È stato inserito nella “squadra ideale del decennio” dal Sun nel 2009.

Video da YouTube

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other